Novità sullo scontro tra Rey e Kylo Ren in Star Wars: l’Ascesa di Skywalker

Emergono novità riguardanti  Star Wars: l’ascesa di Skywalker. Daisy Ridley, protagonista della nuova trilogia, ha parlato ai microfoni del podcast Happy Sad Confused, svelando alcuni particolari sul prossimo film della saga.

Ancora una volta in Episodio IX saranno Rey e Kylo Ren a essere protagonisti. E l’attrice britannica ha promesso che il duo sarà protagonista di alcune scene davvero spettacolati. Prima tra tutte, ovviamente, il duello a colpi di spada laser, una vera icona del franchise creato da George Lucas nel 1977.

Di seguito potete leggere le parole delle Ridley.

Ritengo sia stata data grandissima cura alle relazioni fra i diversi personaggi. Ci sono amicizie divertenti e lo strano rapporto esistente tra Rey e Kylo Ren. I due avranno un duello eccezionale. Una battaglia eccezionale” ha affermato l’attrice, lodando poi lo scatto fatto da Vanity Fair per l’occasione.

Star Wars: l'ascesa di skywalker

L’immagine del duello comparsa su Vanity Fair dello scorso Maggio

“Sarà un bel duello. Penso di essere migliorata moltissimo come duellante. Sono state realizzate spade laser più leggere per l’occasione. L’impressione è davvero quella di maneggiare dei fasci di luce, non pesanti spade”.

Sempre a riguardo della scena la Ridley ha detto “Abbiamo girato la lotta a novembre. Lo staff ci scaraventava l’acqua addosso.  Non intendo davvero lamentermi del freddo, ma non è stato indifferente lo sforzo fisico che abbiamo patito. Eppure, mentre eravamo in lavorazione, il lirismo della scena era palpabile. Per ora posso solo immaginare quello che sarà il risulato finale sul grande schermo”.

Star Wars: l’Ascesa di Skywalker uscirà in Italia a Dicembre. Sarà anche la pellicola che chiuderà definitivamente l’epopea degli Skywalker per cui, come annunciato dallo stesso Bob Iger, nonostante ci siano degli altri film in programma, la saga si prenderà un periodo di pausa al cinema.

No more articles