ATTENZIONE: LA NOTIZIA POTREBBE CONTENERE SPOILER SU STAR WARS EPISODIO VIII

Si stanno diffondendo in rete numerose speculazioni circa l’equipaggiamento da viaggio di Luke Skywalker mostrato nell’ultimo trailer di Star Wars Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi, film in arrivo nelle sale italiane il 13 dicembre.

Si parla ad esempio della particolare bussola in dotazione all’ex(?) Jedi, che potrebbe essere già in possesso di Luke all’inizio del film oppure un oggetto chiave per la prosecuzione della trama, visto anche il gran dettaglio riposto nella creazione dell’oggetto. Molta attenzione è stata data inoltre al suo bastone, se non altro per la possibilità di poter essere attaccato alla sua cintura come si faceva un tempo con le spade laser, elemento che finora non abbiamo visto nelle mani di Luke e che potrebbe aver perso in chissà quale occasione.

Un ultimo rumor parla inoltre del finale del film, che vedrebbe Luke alla ricerca di Snoke mentre Rey cercherà di arrivare a Kylo Ren, lasciando pensare ad una sorta di vendetta personale che, nonostante non rientri tra i principi di un Jedi, potrebbe non sembrare così improbabile.

(Fonte: MakingStarWars)

No more articles