Il futuro di Star Wars è ancora tutto da scrivere

Come vi abbiamo raccontato ieri sono giorni turbolenti per quanto riguarda Star Wars, con Disney e Lucasfilm che dopo il flop ai botteghini dello spin-off sul personaggio di Han Solo, sembrava aver deciso di fermare gli altri film della saga in lavorazione per concentrarsi su un progetto alla volta.

Con un comunicato stampa diffuso in serata però, l’azienda sembra aver corretto il tiro, rivelando di avere ancora qualche asso nella manica per quanto riguarda l’amatissimo franchise.

Lucasfilm ha infatti parlato di voci inesatte per il futuro dei film di Star Wars al di là della trilogia regolare, rivelando che ci sono ancora “diversi film attualmente in sviluppo, che non sono stati ancora annunciati”.

Questi film sono ovviamente diversi dalla già annunciata trilogia di Rian Johnson e la serie di film dai produttori di Game of Thrones di Benioff e Weiss, e altrettanto ovviamente non ci sono ancora informazioni a riguardo.

È ancora presto per fare illazioni sul futuro dei film su Obi-Wan e su Boba Fett, dunque, ma ciò che è sicuro è che non cesseranno certo di esserci progetti relativi alla Galassia lontana lontana.

Che ne pensate?

(Fonte: ABC News)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.