Secondo alcune indiscrezioni sarebbe in lavorazione una serie al femminile su Star Wars: vediamo di che si tratta.

C’è vita nella Galassia Lontana Lontana, che forse non è mai stata fertile come in questo preciso momento storico, dato che, come svelato da Variety, sembra essere in arrivo una nuova serie TV ambientata proprio nell’universo di Star Wars, che andrà in onda su Disney+.

Serie che andrebbe ad aggiungersi all’acclamato The Mandalorian, la serie TV di Jon Favreau diventata da subito il punto di forza di Disney+ e già rinnovata per una seconda stagione che dovrebbe vedere l’ingresso nel cast di Rosario Dawson, ma non solo.

I progetti relativi alla celebre saga sci-fi comprendono anche una serie su Obi-Wan Kenobi, che sarà nuovamente interpretato da Ewan McGregor, e quella su Cassian Andor, che invece vedrà come protagonista Diego Luna.

star wars nuova serie

La nuova serie di cui si parla vedrebbe a capo del progetto Leslye Headland, co-creatrice, sceneggiatrice e produttrice esecutiva dell’acclamata serie Netflix Russian Doll. Si tratta di uno show che ha ricevuto ben tredici nomination agli Emmy per la sua prima stagione, vincendone tre. Headland ne ha anche diretto diversi episodi.

Non ci sono attualmente molti dettagli per quanto riguarda il casting, la trama e meno che mai una data d’uscita naturalmente, ma stando a quanto riportato si tratterà di una serie al femminile, e che ha luogo in una timeline di Star Wars diversa da tutti gli altri progetti.

Insomma, qualcosa di attualmente inesplorato, che non fa che aumentare la curiosità dei fan sul misterioso progetto. Si tratta di indiscrezioni lanciate da Variety, come detto in apertura, alle quali né i vertici di LucasFilm né quelli di Disney hanno preferito rispondere, per cui vi raccomandiamo di prendere la news per quello che è: un rumor.

Nel frattempo però possiamo chiedervi: vi incuriosisce un progetto del genere?

(Fonte: Variety)

 

No more articles