ATTENZIONE! Il seguente articolo potrebbe contenere SPOILER su Star Wars: the Rise of Skywalker. Se non gradite anticipazioni non proseguite nella lettura!

Potrebbero esserci novità sul nono episodio della saga di Star Wars, l’atteso The Rise of Skywalker che vedrà la fine della trilogia sequel.

Una fonte, la stessa che avrebbe anticipato la presenza di una “flotta Sith”, riporta alcune interessanti novità su Episodio IX. Ancora una volta oggetto dei rumor della rete è Rey, la misteriosa protagonista delle nuove pellicole, ma non solo.

Stando alla fonte George Lucas, creatore della Saga, sarebbe infatti stato coinvolto nella creazione del nuovo film in qualità di consulente esterno, collaborando con J.J. Abrams per alcune delle nuove scene.

Ancora una volta vi ricordiamo che quanto stiamo rivelarvi è solo un rumor, quindi ancora soggetto a smentite. Come in passato raccomandiamo di prendere con le pinze le affermazioni che seguiranno. Se non volete anticipazioni di qualsiasi genere questo è il momento giusto per fermarvi.

Star Wars The Rise of SkywalkerLato Oscuro, Lato Chiaro

Le immagini di Rey armata di una Spada Laser rossa a doppia lama, solitamente considerata un’arma Sith, hanno fatto discutere parecchio i fan. I nuovi rumor potrebbero corroborare quanti hanno pensato a una caduta di Rey nel Lato Oscuro.

Come noto la ragazza sarà impegnata in un duello con Kylo Ren, ma quanto è trapelato oggi riguarda la causa dello scontro: il possesso di una nave distrutta da Rey con l’uso dei Fulmini di Forza.

Per i profani, il potere del Fulmine di Forza è stato visto in possesso solo di personaggi legati al Lato Oscuro, come Palpatine e il Conte Dooku. Che Rey, al momento legata al Lato Chiaro, possa usare questo potere senza dubbio è inusuale.

Non solo. Pare anche che a causa di uno scontro con un mostro, identificato come un “verme delle sabbie”, Rey sia costretta a usare la Forza anche per guarire i suoi compagni o, addirittura, per riportarli in vita dalla morte.

Nelle mitologia di Star Wars solo un personaggio è stato in grado di riportare in vita le persone: e quel personaggio era un Sith, Darth Plaeguis il saggio. A voi le debite conclusioni.

Questione di nomi

L’identità dei genitori di Rey, ancora una volta, terrà banco. Ma proprio nell’ultimo capitolo della saga pare che questa possa trovare una soluzione. Pare infatti che la ragazza, a una domanda posta da un abitante di un pianeta desertico (Tatooine o forse Jakku) risponda rivelando il proprio cognome.

Come molti si aspettavano la risposta sarebbe “Skywalker”. Rey sarebbe dunque figlia di Luke? Ma come si potrebbe spiegare l’intera storia della ragazza se fosse vera questa rivelazione?

Non resta che attendere per scoprirlo. Nel frattempo a voi lettori spetta la parola! Cosa ne pensate di questi rumor? Ditecelo con un commento!

(fonte: MakingStarWars.com)

No more articles