Ecco il trailer Special Look di Star Wars: Vision

La nuova serie anime antologica Star Wars: Visions è stata mostrata in un trailer “Special Look”, che ha permesso una prima visione del prodotto ai fan. Nel filmato è possibile assistere a interviste e commenti riguardanti lo show, con una prima occhiata ai character design dei personaggi presenti all’interno dei vari episodi della serie antologica.

Lo show arriverà sulla piattaforma di streaming Disney Plus a partire dal prossimo 22 Settembre. Qui di seguito vi riportiamo il trailer di Visions, diffuso attraverso la pagina YouTube di Star Wars. Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un vostro commento al riguardo!

Oltre il trailer: tutto quello che sappiamo di Star Wars Visions

A giudicare dal trailer l’incontro tra l’animazione giapponese e la Galassia Lontana Lontana di George Lucas promette davvero bene: Visions potrebbe rivelarsi un prodotto in grado di dare nuovi spunti al futuro di Star Wars. Contestualmente al trailer sono stati diffusi anche i titoli dei nove episodi, con i nome degli studi che li hanno creati.

  • Kamikaze Douga – The Duel
  • Geno Studio (Twin Engine) – Lop and Ochō
  • Studio Colorido (Twin Engine) – Tatooine Rhapsody
  • Trigger – The Twins
  • Trigger – The Elder
  • Kinema Citrus – The Village Bride
  • Science Saru – Akakiri
  • Science Saru – T0-B1
  • Production IG – The Ninth Jedi
star wars visions trailer

Questa la descrizione dell’opera rilasciata da Disney.

“Come prima avventura formale negli anime, ogni cortometraggio di “Star Wars: Visions” porta la sensibilità unica del Giappone, che in molti modi si allinea con il tono e lo spirito della narrazione di Star Wars. Fin dall’inizio, le storie raccontate nella galassia di Star Wars hanno annoverato la mitologia giapponese e i film di Akira Kurosawa tra le loro numerose influenze, e queste nuove visioni esploreranno ulteriormente quel patrimonio culturale attraverso lo stile di animazione unico e la prospettiva di ogni studio di anime”.

Se ti interessa leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.