Incrociatori operativi, Corsari pronti e Zergling affamati. StarCraft: Remastered, una modernizzazione del pluripremiato gioco di fantascienza di strategia in tempo reale di Blizzard Entertainment e della sua leggendaria espansione Brood War, è disponibile ora per l’acquisto digitale su www.starcraft.com e nel negozio Blizzard.

Ritenuto uno dei giochi di strategia più influenti di tutti i tempi, StarCraft, con la sua espansione Brood War, racconta la storia della prima guerra interstellare fra 3 diverse fazioni: i terrestri terran, gli psionici protoss e i selvaggi zerg. StarCraft: Remastered consente ai giocatori di rivivere la saga di protagonisti leggendari come Jim Raynor, l’Alto templare Tassadar e Kerrigan, con una grafica rinnovata in 4K, audio e musiche migliorate e interludi illustrati nuovi di zecca.

StarCraft: Remastered impiega lo stesso, leggendario motore grafico che ha reso StarCraft la pietra miliare degli eSport competitivi degli ultimi vent’anni. La sua classica dinamica di gioco è supportata da nuove funzioni online che lanciano l’esperienza multigiocatore nell’era moderna e oltre. Remastered offre ai giocatori matchmaking e classifiche, salvataggi in cloud e totale compatibilità multigiocatore con le versioni originali di StarCraft e Brood War.

Sappiamo quanto siano importanti StarCraft e Brood War per la nostra community mondiale, e il nostro obiettivo principale con StarCraft: Remastered è quello di potenziarlo quanto più possibile mantenendo intatta l’esperienza dello StarCraft originale” ha detto Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Che siate veterani di StarCraft o nuovi a questa saga fantascientifica, speriamo che vi piaccia visitare il settore Koprulu almeno quanto piace a noi.

StarCraft: Remastered fornisce ai giocatori un arsenale di nuovi aggiornamenti e funzioni, tra cui:

  • Aggiornamento grafico completo dello StarCraft originale e dell’espansione StarCraft: Brood War
  • Supporto widescreen UHD fino a 4K di risoluzione
  • Matchmaking e classifiche
  • Profilo giocatore che tiene traccia delle statistiche individuali
  • Salvataggio in cloud per i progressi della campagna, tasti di scelta rapida e replay
  • Qualità di musica e suoni migliorata
  • Possibilità di passare dalla versione Remastered allo StarCraft originale con un semplice clic

StarCraft: Remastered è disponibile in formato digitale per PC Windows e Mac al prezzo di 14,99 € ed è completamente localizzato in inglese, francese, tedesco, spagnolo europeo, italiano, polacco, russo, portoghese brasiliano, spagnolo latino americano, coreano, giapponese e cinese semplificato e tradizionale.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.