PlayStation ha annunciato l’arrivo di un nuovo State of Play su Ratchet & Clank Rift Apart, previsto per Giovedì: ecco tutti i dettagli

Dopo aver svelato il video di gameplay relativo al lombax femminile, Revet, Sony PlayStation ha anche annunciato l’arrivo di un nuovo episodio di State of Play, dedicato proprio all’attesissima esclusiva PS5, Ratchet & Clank: Rift Apart, previsto per Giovedì 29 Aprile, alle 23 (ora italiana).

state of play ratchet clank

Si tratta di una delle esclusive della nuova console di casa Sony più attesa dai fan, ed una delle primissime in grado di dare una vera e propria sensazione di next-gen, anche per l’idea della multidimensionalità del titolo che, unita alla velocità dell’SSD, dovrebbe dar vita ad un’esperienza davvero notevole.

Il video di cui sopra mostrava più nel dettaglio Revet, appunto, che sarà un nuovo personaggio giocabile, e che si trova a combattere un altrettanto malvagio Nefarious in un’altra dimensione, affiancata proprio da Clank. Presenti poi la solita carrellata di coloratissime sequenze d’azione, nuove e vecchie location e armi di vario genere. Potete trovare il video di seguito:

L’annuncio di Sony sul nuovo State of Play è arrivato sia attraverso i canali social, sia su un post sul blog di PlayStation, ed anticipa l’arrivo di tante novità sul gioco, ma anche su alcuni titoli indie in uscita prossimamente.

State of Play su Ratchet & Clank: l’annuncio di Sony

“Guardate il Lombax misterioso in azione nel trailer di oggi di Ratchet & Clank: Rift Apart, e poi collegatevi allo State of Play di Giovedì alle 23 per un gameplay esteso del titolo di Insomniac Games, più aggiornamenti su un paio di titoli indie in uscita.”

Appuntamento dunque tra pochi giorni per scoprire di più sull’esclusiva PS5 di Insomniac Games: che ve ne pare del trailer di gameplay del gioco? Cosa vi aspettate dallo State of Play di Giovedì?

Ricordiamo che la data d’uscita di Ratchet & Clank Rift Apart è prevista per l’11 Giugno 2021.

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.