Stay Nerd è una fucina di idee e progetti in continua espansione, una realtà in cui I NERD scrivono senza filtri per I NERD, facendo sì che i concetti arrivino nel modo più semplice possibile: FORTE e CHIARO!

Per continuare a migliorare ogni giorno, offrendo ai nostri lettori contenuti sempre freschi e invitanti, abbiamo bisogno di te!

Stay Nerd è un progetto completamente indipendente che non si appoggia a nessuna testata e che viene auto finanziato dai suoi fondatori. Per questo cerchiamo nuovi collaboratori su base volontaria, che abbiano voglia di mettersi in gioco attraverso la nostra linea editoriale, nel rispetto dell’onestà intellettuale che è da sempre colonna portante del nostro lavoro.

Cerchiamo quindi dei volontari che abbiano intenzione di testare il proprio potenziale, e che vogliano contribuire con il nostro piccolo progetto editoriale, con la possibilità di recensire videogame, partecipare a proiezioni cinematografiche in anteprima, prendere parte alle nostre dirette, o collaborare come nostri inviati.

Attualmente cerchiamo candidati che possano aiutarci a coprire i seguenti ruoli:

REDATTORE TECH
REDATTORE CINEMA
REDATTORE FUMETTO
REDATTORE SERIE TV
REDATTORE VIDEOGAMES
APPASSIONATI DI JAPAN CULTURE
NEWSER

Invia il tuo CV e un articolo di prova all’indirizzo [email protected]
Il tema dell’articolo non è così importante: può essere una recensione/anteprima di un videogame, un articolo sui supereroi Marvel, il commento a caldo su una serie tv o un approfondimento su un trend topic della nerd culture, l’importante è che tu ci faccia vedere quanto vali!

Il bando si chiuderà martedì 26 Giugno. Non tardate!

No more articles