Stay Nerd è una realtà editoriale non più giovanissima, ma che cerca costantemente di reinventarsi e di proporre qualcosa di nuovo, mettendo al centro del proprio lavoro la totale libertà espressiva dei propri collaboratori. Chi segue il sito avrà notato diversi cambiamenti nell’ultimo periodo, ma i più importanti devono ancora avvenire, e proprio per questo abbiamo deciso di ricercare nuovi redattori che ci aiutino a crescere e che abbiano voglia di mettersi alla prova!

La collaborazione verrà retribuita sulla base della quantità di articoli prodotti.

Di seguito le figure ricercate in modo prioritario:

Redattori videogiochi: Ci servono persone in grado di produrre approfondimenti videoludici di spessore, quindi con un’ottima esperienza pregressa e un’ampia conoscenza del settore.

Redattori Anime/Manga: Abbiamo bisogno di esperti di animazione giapponese e manga, attivi e al passo con le nuove uscite ma anche conoscitori di prodotti più datati e di nicchia. È richiesta anche una buona conoscenza della cultura giapponese.

Redattori letteratura: la sezione letteratura del nostro portale è giovane, ma già attivissima! Ci servono persone molto ferrate soprattutto sulla letteratura fantasy e sci-fi, e più in generale avidi lettori che siano in grado di analizzare bene un libro

Valuteremo anche le candidature per altri settori, quali serie TV, fumetti e cinema, nonostante il nostro staff sia già al completo in questi ambiti. Se però pensate di poter aggiungere valore, inviateci comunque la vostra candidatura!

Come Candidarsi?

Inviate le candidature a [email protected].

La mail deve contenere una breve lettera di presentazione, il vostro curriculum vitae e un articolo di prova.

Riguardo l’articolo di prova: potete scrivere quello che volete, che sia una recensione o un approfondimento non fa differenza. Semplicemente, vi si chiede di proporre un articolo in tema con la vostra candidatura. Cercate di stupirci!

No more articles