Mercoledì 18 ottobre, per la prima volta nelle sale, il primo e l’ultimo dei film tratti dai due celebri romanzi del maestro del brivido

Dopo aver terrorizzato le sale americane, dove ha già ottenuto incassi da record, il malvagio clown Pennywise sta per tornare anche in Italia. Ma stavolta non sarà da solo: ad accompagnarlo ci sarà Carrie White con i suoi terribili poteri paranormali.

Mercoledì 18 ottobre, The Space Cinema lancia la Stephen King’s Night, uno speciale evento dedicato al celebre maestro del brivido, in cui rivedere tutti d’un fiato la prima e l’ultima delle pellicole ispirate a due dei suoi romanzi più famosi, “Carrie” (1974) e “It” (1986).

La cinemaratona, che avrà luogo in tutte le sale The Space, inizierà alle 22.00 con “Carrie – Lo sguardo di Satana”, film cult del 1976 diretto da Brian De Palma, con protagonista una luciferina Sissy Spacek, per poi proseguire con la proiezione in anteprima di “IT”, diretto da Andrés Muschietti con Bill Skarsgård nei panni di Pennywise.

Con la Stephen King’s Night prosegue il ciclo di esclusive maratone cinematografiche che The Space dedica agli amanti del grande schermo. Le prevendite sono aperte (lo spettacolo da acquistare è quello di mercoledì 18 alle 00.05). Con il biglietto si potrà assistere a entrambe le proiezioni o anche solo all’anteprima di mezzanotte di “IT”. Al termine del primo film sono previsti 15 minuti di pausa.

Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui