Stranger Things si mostra in un nuovo trailer

Con l’hype per Game of Thrones che lascia lentamente spazio alla nostalgia, è ora di pensare ad altre serie TV per continuare a restare incollati al piccolo schermo, ed una delle più attese dell’ultimo periodo è sicuramente Stranger Things, che si è appena mostrata in un nuovo trailer.

Il primo trailer della celebre serie TV di Netflix era stato mostrato ormai quasi due mesi fa, insieme alla data d’uscita della terza stagione dello show, prevista per il 4 Luglio sulla piattaforma streaming.

Nel video venivano mostrati tutti i personaggi storici della serie, una nuova location, il centro commerciale, e quello che presumibilmente sarà il nuovo mostro e villain della terza stagione.

Stranger Things 3 nuovo trailer

Il nuovo trailer ha toni decisamente più scanzonati e si focalizza sul personaggio di Billy, il fratellastro di Max, che abbiamo visto al lavoro come bagnino.

Una schiera di bagnanti attende con trepidazione la fine del turno della bagnina precedente, e quando l’attraente Billy si avvicina alla propria postazione, non gli vengono risparmiate occhiatine lussuriose, come potrete vedere dal video che vi mostriamo, come sempre, in calce alla news.

A questo punto chissà se Billy avrà un ruolo maggiore nella terza stagione della serie (nella seconda era piuttosto marginale), o se si tratta di un semplice espediente promozionale.

Come detto in apertura, Stranger Things 3 sarà su Netflix a partire dal prossimo 4 Luglio, in tempo per passare l’estate (che soprattutto per alcune bagnanti si profila particolarmente calda) in compagnia della serie TV dei fratelli Duffer.

Per alleviare l’attesa potete guardare alle ultime foto ufficiali dello show, diffuse da Netflix nelle scorse settimane, e magari dare un’occhiata alle uscite più interessanti del mese di giugno, sempre sulla celebre piattaforma streaming.

Per l’hype insomma c’è ancora tempo. Che ne pensate? Cosa vi aspettate dalla terza stagione di Stranger Things?

No more articles