Le migliori uscite Netflix di Giugno 2019, tra film e serie TV

Come ogni mese, anche per questo giugno 2019 Netflix mette sul piatto diverse uscite intriganti, tra film e serie televisive.
Vediamo insieme di che si tratta.

Le migliori uscite Netflix di Giugno 2019 – FILM

I am mother – 7 giugno 2019

Un thriller fantascientifico che ci racconta la storia di un’adolescente, prima di una generazione di esseri umani cresciuti da una “Madrerobot (Rose Byrne) progettata per ripopolare il pianeta in seguito all’estinzione della razza umana.

Murder Mystery – 14 giugno 2019

Dal 14 giugno potrete vedere Murder Mistery, una particolare commedia con sfumature da giallo, con protagonisti  Adam Sandler, Jennifer Aniston e Luke Evans. Invitati a bordo dello yacht di un miliardario durante una vacanza in Europa, un poliziotto newyorchese (Sandler) e la moglie (Aniston) diventano i principali indiziati del suo omicidio.

Beats – 19 giugno 2019

Per la regia di Chris Robinson, il 19 giugno 2019 arriva sul catalogo Netflix Beats, un film che ci narra le vicende di un prodigio dell’hip hop affetto da agorafobia, che ha a che fare con un ex manager musicale di successo, caduto ormai in disgrazia. Questo duo improbabile si unisce per liberarsi dai demoni del proprio passato.

Neon Genesis Evangelion: Death & Rebirth + Neon Genesis Evangelion: The End of Evangelion – 21 giugno 2019

Arrivano su Netflix i due film di Evangelion, entrambi del 1997. Lo stesso giorno su Netflix verrà distribuita anche la serie animata.

uscite netflix giugno 2019

Le migliori uscite Netflix di Giugno 2019 – SERIE TV

One Spring Night – 1 giugno 2019 (2 episodi a settimana)

Un nuovo Kdrama arriva su Netflix all’inizio di giugno: un giovane farmacista e una libraia si incontrano in una notte di primavera e le loro esistenze vengono totalmente sconvolte. Un amore inaspettato li mette di fronte alla loro vita e li costringe a riflettere su cosa desiderano davvero.

Black Mirror (Quinta Stagione) – 5 giugno 2019

Buone notizie per gli amanti delle distopie. Dal 5 giugno sbarca su Netflix Black Mirror 5, annunciata con un trailer a sorpresa nel quale si vede addirittura Miley Cyrus.

https://www.youtube.com/watch?v=2bVik34nWws

Happy (Seconda Stagione) – 5 giugno 2019

Arriva finalmente su Netflix la tanto attesa seconda stagione di Happy, la serie con protagonista Nick Sax, ora pronto ad una nuova vita. Appuntamento da non perdere!

Tales of the City (miniserie) – 7 giugno 2019

Nuova miniserie Netflix ispirata ai romanzi di Armistead Maupin, con Laura Linney protagonista.
Mary Ann torna a San Francisco e ritrova la figlia Shawna (Ellen Page) e l’ex marito Brian (Paul Gross), vent’anni dopo averli abbandonati per dedicarsi alla carriera. Un cast d’eccezione per questa nuova produzione Netflix.

Designated Survivor (Terza Stagione) – 7 giugno 2019

Gli amanti di Designated Survivor possono segnare sul calendario la data del 7 giugno, quando sarà disponibile sulla piattaforma di streaming la terza stagione dello show.

Jessica Jones, Stagione 3 – 14 giugno 2019

Un po’ a sorpresa è arrivato l’annuncio di Netflix circa l’uscita della terza e ultima stagione di Jessica Jones, disponibile sulla piattaforma dal 14 giugno. Una lieta notizia per tutti gli amanti della serie Marvel.

Neon Genesis Evangelion – 21 giugno 2019

Il leggendario anime che ha scioccato il mondo approda su Netflix! Tutti i 26 episodi dell’innovativa serie TV Neon Genesis Evangelion saranno disponibili sulla piattaforma dal 21 giugno.

Dark (Seconda Stagione) – 21 giugno 2019

Arriva anche un’altra attesa seconda stagione, quella di Dark, il thriller fantascientifico di matrice tedesca che tanto è stato apprezzato da buona parte degli utenti Netflix. Siete pronti per tornare nell’inquietante e misteriosa Winden?

7Seeds – 28 giugno 2019

Netflix e lo studio d’animazione giapponese Gonzo portano sulla piattaforma di streaming 7Seeds. Dopo un brusco risveglio, inizia la battaglia per la sopravvivenza dell’umanità. Un destino ignoto attende i giovani uomini e donne scelti per il progetto 7Seeds, nato per scongiurare l’estinzione del genere umano.

 

Tiziano Costantini
Nato e cresciuto a Roma, sono il Vice Direttore di Stay Nerd, di cui faccio parte quasi dalla sua fondazione. Sono giornalista pubblicista dal 2009 e mi sono laureato in Lettere moderne nel 2011, resistendo alla tentazione di fare come Brad Pitt e abbandonare tutto a pochi esami dalla fine, per andare a fare l'uomo-sandwich a Los Angeles. È anche il motivo per cui non ho avuto la sua stessa carriera. Ho iniziato a fare della passione per la scrittura una professione già dai tempi dell'Università, passando da riviste online, a lavorare per redazioni ministeriali, fino a qui: Stay Nerd. Da poco tempo mi occupo anche della comunicazione di un Dipartimento ASL. Oltre al cinema e a Scarlett Johansson, amo il calcio, l'Inghilterra, la musica britpop, Christopher Nolan, la malinconia dei film coreani (ma pure la malinconia e basta), i Castelli Romani, Francesco Totti, la pizza e soprattutto la carbonara. I miei film preferiti sono: C'era una volta in America, La dolce vita, Inception, Dunkirk, The Prestige, Time di Kim Ki-Duk, Fight Club, Papillon (quello vero), Arancia Meccanica, Coffee and cigarettes, e adesso smetto sennò non mi fermo più. Nel tempo libero sono il sosia ufficiale di Ryan Gosling, grazie ad una somiglianza che continuano inspiegabilmente a vedere tutti tranne mia madre e le mie ex ragazze. Per fortuna mia moglie sì, ma credo soltanto perché voglia assecondare la mia pazzia.