Alcuni indizi sulla trama di Stranger Things 3

Quando manca meno di un mese all’arrivo di Stranger Things 3, la trama terza stagione della serie è già molto chiacchierata in rete, anche grazie all’arrivo del videogioco, presentato anche durante l’E3, e in uscita il 4 Luglio, in contemporanea con le nuove puntate dello show su Netflix.

Il colosso dello streaming ha infatti diffuso la sinossi ufficiale della nuova stagione, che recita: “È il 1985 ad Hawkins, Indiana, e l’estate si sta scaldando. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e i ragazzi di Hawkins stanno diventando grandi. Le storie d’amore iniziano a nascere e a complicare le dinamiche del gruppo e dovranno capire come crescere senza finire per separarsi. Nel frattempo il pericolo incombe.

Mentre la città è minacciata da vecchi e nuovi pericoli, Eleven e i suoi amici scoprono che il male non ha fine: si evolve. Ora dovranno riunirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura”.

Stando alla sinossi dunque, potrebbe confermarsi quella sorta di triangolo amoroso tra Dustin, Lucas e Max, anche se sembra che le cose alla fine si risolveranno per il meglio.

Netflix ha anche confermato i titoli ufficiali dei vari episodi, alcuni dei quali puramente generici, mentre altri potrebbero darci alcuni indizi sulla trama.

I titoli sono infatti:

  • Suzie, Do You Copy?
  • The Mallrats
  • The Case of the Missing Lifeguard
  • The Sauna Test
  • The Source
  • The Birthday
  • The Bite
  • The Battle of Starcourt

In particolare ci interessano tre episodi: il terzo è traducibile con “Il caso del bagnino scomparso”, e l’unico bagnino che vediamo nei trailer è Billy, il che potrebbe confermare il fatto che il personaggio sia una delle prime vittime del mostro del Sottosopra, come già letto in alcuni rumor.

Stranger Things 3 trama

Anche l’episodio chiamato “The Bite”, ossia “Il morso”, potrebbe confermare questa teoria: in uno dei trailer infatti, è sempre Billy ad aver mostrato una ferita al braccio. Che si tratti del “marchio” del mostro?

Infine, la battaglia di Starcourt, il nome dell’ultimo episodio: Starcourt è il nome del centro commerciale introdotto in questa terza stagione, di cui sarà una delle location principale. Sarà lì che si terrà lo scontro finale della serie?

Voi che ne pensate? Una cosa è certa: sarà un’estate caldissima.

(Fonte: Gamesradar)

No more articles