Stranger Things: la nuova stagione quest’estate su Netflix

Neanche il tempo di riprendersi dal cenone e i bagordi dell’ultimo dell’anno, che Netflix già lancia la bomba Stranger Things 3.

Dopo aver annunciato la fine delle riprese qualche mese fa, ora la terza stagione dell’apprezzatissima serie ha infatti finalmente una data d’uscita ufficiale.

Lo show dei fratelli Duffer tornerà su Netflix il 4 luglio 2019, pronta per farci trascorrere l’estate nel Sottosopra.

La nuova stagione conterà otto episodi e sarà ambientata nel 1985, proseguendo dunque la linea temporale tracciata nelle prime due serie.

L’annuncio è stato accompagnato sia da un nuovo poster che da un video, che vi mostriamo di seguito.

Che ne pensate? Siete pronti a tornare a Hawkins?


Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui