Quale sarà il destino di Eleven in Stranger Things 4?

La terza stagione di Stranger Things si è conclusa con diversi punti interrogativi e questioni ancora in sospeso riguardo soprattutto Hopper e Eleven, che i fan sperano di vedere risolti in Stranger Things 4, ora che la serie è stata ufficialmente rinnovata.

Ricorderete infatti tutto il clamore intorno la misteriosa fine di Hopper, che sembra proprio aver compiuto il suo destino nell’ultima puntata, ma poi nella scena post-credit i russi si rivolgono a un prigioniero come “The American”, riaccendendo così le speranze di tutti di ritrovarlo ancora vivo nella quarta stagione.

Ma un altro dei punti cruciali con cui si è chiusa l’ultima stagione è il fatto che i Byers, insieme ad Eleven, si siano trasferiti ed abbiano così lasciato Hawkins, e la stessa Eleven sembra aver perso, non si sa se momentaneamente o meno, i propri poteri.

stranger things 4 eleven

Cosa succederà dunque a Eleven in Stranger Things 4? Se lo è chiesto anche l’attrice che interpreta il personaggio, Millie Bobby Brown, che ha rivelato anche a livello emotivo, cosa si augura di vedere nella prossima stagione dello show di Netflix:

“Spero che scopra chi è, che trovi sé stessa, anche senza bisogno di un ragazzo o di un’influenza maschile nella sua vita. Anche senza Max, lei ha bisogno di trovare sé stessa da sola. Tutti hanno bisogno di quel momento nella vita in cui ti siedi e pensi “Chi sono io come persona? Chi sono io senza tutti quelli che sono attorno a me? Come posso amarmi per davvero?”. Non so se sa ancora come farlo. Per cui mi piacerebbe un arco narrativo in cui Eleven impari ad amarsi ed impari chi è, il che è molto difficile nelle circostanze in cui si trova. Credo che abbia bisogno di questo viaggio interiore”.

Che ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con l’attrice?

(Fonte: Comic Book)

No more articles