Un nuovo personaggio in Stranger Things 4: è Levon Thurman-Hawke, fratello di Maya Hawke

La Stagione 4 di Stranger Things sembra che porterà in dote un nuovo personaggio, interpretato da Levon Thurman-Hawke, che altri non è che il fratello di Maya Hawke, che ha interpretato l’amatissimo personaggio di Robin già nella terza stagione.

L’attore è stato ripreso in alcune foto dal set, nelle quali si può vedere il look, che prende chiaramente spunto dalla scena punk rock e new wave dell’epoca, e si scopre soprattutto che lavora in un negozio di videonoleggio

Quest’ultima sarà una delle nuove location della serie, ed è facile immaginare perché: si tratta infatti di una tipologia di negozio che spopolava in quegli anni, un’aggiunta praticamente obbligata in un prodotto del genere, così come lo era lo Starcourt Mall per la terza stagione. Tocca vedere se e quali segreti ospiterà il negozio in cui lavora il nuovo personaggio.

Come dicevamo, nella realtà l’attore è il fratello di Maya Hawke, ma potrebbe tranquillamente esserlo anche nella serie. La somiglianza, ovviamente, c’è, e della famiglia di Robin non si sa praticamente nulla, per cui sarebbe anche interessante avere un minimo di backstory a riguardo, anche perché il personaggio dell’attrice è piuttosto amato dai fan.

stranger things 4 nuovo personaggio

Per il resto ci sono ancora davvero pochi dettagli su Stranger Things 4, le cui riprese sono ricominciato pochi giorni fa, e le nuove immagini di certo non spoilerano granché. Così come non si sa se Levon Thurman-Hawke sarà un personaggio secondario o una delle vere e proprie nuove aggiunte della quarta stagione.

Tutto quello che possiamo fare per il momento è accontentarci delle nuove foto, e magari sperare che non troppo tardi arrivi un nuovo trailer della nuova stagione.

Che ve ne pare del nuovo personaggio di Stranger Things 4? Cosa vi aspettate dalla nuova stagione dello show di Netflix?

(Fonte: Screen Rant)

No more articles