Ecco il numero di episodi e la data di inizio riprese di Stranger Things 4

Se è vero che ancora nulla è noto su cosa vedremo in Stranger Things 4, alcuni particolari iniziano a emergere, tra cui la data di inizio delle riprese.

Sarà a Gennaio 2020 che il cast sotto la guida della troupe diretta dai fratelli Duffer si ritroverà per girare il quarto capitolo degli strani avvenimenti di Hawkins, in Indiana.

Secondo quanto riportato i fratelli Duffer avrebbero anche deciso il numero di episodi da girare. Sarebbero otto puntate, al pari della prima e della terza stagione, una in meno della seconda.

Altre informazioni non sono per ora emerse, lasciando perciò campo a un gran numero di supposizioni da parte dei fan della serie Netflix ambientata nel bel mezzo degli anni ’80. Cosa vedremo nel corso della quarta stagione? Qual è il destino di Hopper, Ellie, Mike e tanti altri personaggi dello show?

stranger things 4 riprese

Molti sono i sentieri da percorrere. La terza stagione infatti si chiude con il mistero sulla fine di Hopper, quello sull’ identità del misterioso “americano” tenuto prigioniero dai russi (peraltro insieme a un demogorgone), e quello sulla scomparsa dei poteri di Eleven, su cui pure bisognerà indagare.

Su Eleven Millie Bobby Brown ha detto “Spero che scopra chi è, che trovi sé stessa, anche senza bisogno di un ragazzo o di un’influenza maschile nella sua vita. Anche senza Max, lei ha bisogno di trovare sé stessa da sola. Tutti hanno bisogno di quel momento nella vita in cui ti siedi e pensi “Chi sono io come persona? Chi sono io senza tutti quelli che sono attorno a me? Come posso amarmi per davvero?”. Non so se sa ancora come farlo”.

Voi che ne pensate? Siete felici dell’arrivo di Stranger Things 4 nel catalogo di Neflix? Diteci che cosa e pensate lasciandoci un commento e partecipendo insieme a noi alla discussione!

(fonte: TVLine.com)

No more articles