Stranger Things 4: la produzione è iniziata in Lituania, nella stessa prigione usata per Chernobyl. A breve l’inizio delle riprese?

Sembra che manchi davvero poco all’inizio delle riprese di Stranger Things 4, dato che, stando allo scooper Charles Murphy, ne sarebbe già iniziata la produzione, che si starebbe preparando a girare in Lituania, nella stessa prigione usata da HBO per Chernobyl.

Vista la notizia dunque, è a questo punto molto probabile che la prigione vista nella scena post-credit dell’ultimo episodio della stagione 3 di Stranger Things, sarà una delle location principali della nuova stagione, prima che poi la produzione si sposti ad Atlanta, dove sono state girate le prime tre stagioni.

Come ricorderete, nella scena in questione, si vedono delle guardie russe parlare di un non meglio precisato americano, prima di dare in pasto uno dei prigionieri a quello che sembra un demogorgone tenuto in cattività.

stranger things 4 riprese

Stando alle teorie dei fan, l’americano altri non sarebbe che Jim Hopper, il personaggio interpretato da David Harbour, che si era sacrificato nell’ultima puntata della serie, ma che potrebbe essere sopravvissuto in qualche modo e tenuto prigioniero dai russi.

Proprio di questa ipotesi aveva parlato lo stesso David Harbour qualche tempo fa: “Credo che in un certo senso il personaggio avesse quasi bisogno di morire, come sacrificio per riabilitarsi per la maniera in cui ha vissuto negli ultimi dieci anni, per tutto quel risentimento che aveva. Adesso, che ci sia meno un secondo atto, che ci sia o meno una sorta di resurrezione, che lo vediamo o meno andarsene in una certa maniera, questo sarebbe davvero interessante per me, mi piacerebbe molto. Avete visto Il Signore degli Anelli, no? Gandalf il Grigio combatte Balrog, discende nell’oscurità a combatterlo per sempre, e tutti pensano che sia morto. E poi lui riemerge come Gandalf il Bianco, con nuova forza e nuovi poteri. Ecco, questo sarebbe un arco interessante per lui”.

Che ne pensate delle parole dell’attore? Siete d’accordo? Visto l’inizio imminente delle riprese di Stranger Things 4, per quando vi aspettate la nuova stagione?

(Fonte: Comic Book)

No more articles