Manca meno di un mese al ritorno sui nostri schermi di Stranger Things e i dettagli che trapelano sulla nuova stagione non sembrano finire mai.

Stavolta l’attenzione è rivolta a Nancy, la sorella di Mike, la cui sottotrama personale ruoterà attorno alla scomparsa di Barb. L’attrice Natalia Dyer, che interpreta il personaggio nella serie ha infatti dichiarato: “In questa stagione Barb sarà presente in gran parte della sua storyline e questa presenza la porterà a cercare giustizia. I suoi sentimenti sono contrastanti e dovrà cercare di indirizzarli nella direzione giusta“.

Anche il co-creatore della serie Ross Duffer conferma questo stato d’animo del personaggio, affermando che Nancy non ha avuto modo di elaborare il lutto per l’amica e questo sarà una tema dominante nella stagione.

Anche lo sceriffo Jim Hopper avrà le sue grane per via di Barb: Matt Duffer ha infatti affermato che in questa stagione conosceremo entrambi i genitori della ragazza morta, i quali incolperanno lo sceriffo per il modo in cui ha gestito la scomparsa della ragazza, a loro dire sbagliato.

(Fonte: SR)

No more articles