Stranger Things: ecco tutti gli errori nei filmati dei blooper delle tre stagioni della serie Netflix

Netflix ha deciso di festeggiare lo Stranger Things Day facendoci fare una risata con i bloopers e gli errori delle tre stagioni della serie.

Ieri era il 6 novembre infatti, ossia il giorno in cui nella prima stagione di Stranger Things, Will Byers veniva rapito e portato nel Sottosopra, dando vita agli eventi di quella che è a tutti gli effetti una delle serie TV più amate degli ultimi anni.

Per l’occasione, il colosso dello streaming, come dicevamo, aveva anticipato nei giorni scorsi che sarebbe arrivata qualche novità sulla serie. Visto il breve filmato che accompagnava l’annuncio, che era proprio una serie di errori in una scena con Hopper, Mike ed Eleven, era abbastanza scontato che si trattasse di questo, ma in molti avevano sperato magari in un brevissimo annuncio relativo alla quarta stagione dello show.

stranger things bloopers

Così non è stato, e Netflix ha invece deciso di fare un regalo a tutti gli appassionati dello show, diffondendo i tradizionali filmati relativi ai bloopers.

Si tratta degli errori e degli scherzi effettuati sul set durante le riprese, un’abitudine comune ormai per tutte le serie TV, e una delle caratteristiche più amate dai fan, che possono vedere l’attore uscire dal personaggio per una volta e capire meglio come funziona il “dietro le quinte” di una serie TV.

Nel caso di Stranger Things poi fa ancora più effetto visto che, considerata l’età giovanissima degli attori, è evidente quanto siano cresciuti sia come attori sia fisicamente, nel corso di così poco tempo.

Prima di lasciarvi ai tre video, relativi ad ognuna delle tre stagioni, se volete approfondire sulla serie, sul nostro sito trovate la nostra recensione di Stranger Things 3.

Alla quarta stagione manca ancora un bel po’ di tempo, sembra: consoliamoci facendoci qualche risata.

 

No more articles