Quale finale vorebbe Millie Bobby Brown per Stranger Things?

Mentre cresce l’attesa per la quarta stagione di Stranger Things c’è chi guarda oltre, verso il finale dello show. Non si parla solo dei fratelli Duffer, che in passato hanno svelato di avere già chiari i piani per portare a termine la serie. Ma anche dei giovani protagonisti, in particolare Millie Bobby Brown, la quale ha da poco rilasciato un’intervista in cui ha parlato di cosa vorrebbe dallo show e cosa pensa della serie.

In particolare, al centro della discussione, c’è stato il destino di Eleven, il suo personaggio all’interno della serie.

“Mi piacerebbe che la sua storia fosse completata da un lieto fine. Mi fido talmente tanto dei fratelli Duffer che so già che sarà un finale bellissimo e mi piacerà, qualunque cosa sia. Ma mi piacerebbe che Undici riavesse i suoi poteri perché è un’eroina, è come una super donna in un certo senso”.

stranger things finale

Ovviamente all’interno di queste affermazioni c’è stato spazio anche per la sua relazione con Mike, personaggio interpretato da Finn Wolfhard.

“Ama Mike – voglio che si sposino” ha affermato la Brown con decisione. “Questo è ciò di cui ho bisogno. Ho bisogno di una scena di matrimonio per Stranger Things, punto”. Vedremo cosa riseverà il futuro ai due giovani amanti.

Lo show, nei piani dei fratelli Duffer, dovrebbe avere almeno una quinta stagione. I due creatori hanno affermato di avere già in mente il finale.

“Conosciamo la fine dello show da un bel po’ ormai. La verità è che non sapevamo se fossimo andati oltre la prima stagione, per cui ci piaceva l’idea di una stagione che potesse funzionare anche da sola, come se fosse una miniserie. Ma sapevamo che c’era del potenziale per andare oltre. E se fossimo andati oltre quel punto, avevamo già un’idea di come sarebbe andata. E sì, abbiamo un finale in mente. Non vogliamo semplicemente continare a girarci intorno.”

Soddisferà davvero il lato romantico di Millie Bobby Brown?

(fonte: Glamour)

No more articles