Nei giorni scorsi erano trapelate notizie su un possibile rinnovo di Stranger Things per una terza stagione. Era stato David Harbour a lasciarsi scappare questa informazione nel corso di un’intervista. Oggi, tuttavia, possiamo darne la conferma ufficiale. La serie rivelazione di Netflix è stata già rinnovata per una terza stagione!

A confermarlo sono i creatori stessi dello show, i fratelli Duffer. I due hanno anche sottolineato come l’idea sia quella di far concludere la serie con almeno una quarta stagione. Non ci sono ancora novità su come potrebbe progredire la storia. Ricordiamo, infatti, che Stranger Things doveva essere una serie antologica, e l’idea di mantenere questo concept una volta conclusa la narrazione di queste prime stagioni sembrava concreta.

Matt Duffer  sostiene che la trama continuerà ad evolversi. Ma non è chiaro, dalle parole di Duffer, se saranno sempre gli stessi i giovani protagonisti della serie. “Non so se potremmo continuare a far accadere ogni anno qualcosa di brutto ai nostri giovani personaggi. Per potersi salvare, però, dovranno fare delle scelte estreme.”.

 (fonte: ScreeRant.com)

No more articles