La seconda stagione di Stranger Things è appena stata rilasciato. Tuttavia sembra che i fratelli Duffer siano già al lavoro per la realizzazione di Stranger Things 3.

Rumor sul rinnovo della seria si inseguivano già da un po’ di tempo, ma adesso sembrano trovare conferma dalle parole degli stessi filmaker. In un’intervista rilasciata a Heroic Hollywood i due hanno parlato della lavorazione della seconda stagione.

“La parte più difficile di questa storia è che stavamo seguendo tutte queste parti della trama e dovevamo in un certo senso costruirle perché avessero lo stesso ritmo e stesse aumentando l’intensità in contemporanea. È sempre la parte più difficile quando stiamo affrontando la fase di stesura degli script” hanno affermato i Duffer.“Stiamo iniziando ora il lavoro sulla terza stagione e costruire queste storie in contemporanea è sempre l’aspetto più complicato. E’ una sfida e stiamo ancora imparando. Stiamo cercando di realizzare questo film di otto-nove ore quindi è sempre difficile ottenere il ritmo giusto”.

Si tratta, insomma, di quella che potremmo definire una conferma ufficiale. I tempi di realizzazione e di rilascio della nuova serie non sono noti. Tuttavia, basandosi sul tempo trascorso tra le prime due stagioni, Stranger Things 3 dovrebbe uscire nei primi mesi del 2019.

(fonte: Heroic Hollywood.com)

No more articles