Stranger Things è stata senza dubbio una delle serie rivelazione del 2016, la cui seconda stagione, in arrivo nel corso di quest’anno, è attesa da numerosissimi fan.

Non ci sono però molte informazioni a riguardo, se non l’ingresso di alcuni nuovi attori, come Sean Astin e Paul Reiser, che interpreteranno due nuovi personaggi, sui quali i creatori della serie, i fratelli Duffer, si sono un po’ sbottonati durante un’intervista rilasciata ad Entertainment Tonight.

Sean Astin interpreterà un personaggio chiamato Bob Newey, lavora per Radio Shack ed è stato confermato che sarà il nuovo compagnio di Joyce Byers (Winona Ryder).

“Sean Astin è una forza, vi sorprenderà. È un attore incredibile e ci stupisce ogni giorno sul set”, ha dichiarato Ross Duffer.

Altra star che ha firmato per la nuova stagione, dicevamo, è Paul Reiser, che i produttori hanno voluto a tutti i costi.

“Sognavamo di avere Paul Reiser e alla fine ce l’abbiamo fatta. Il personaggio che interpreta lo avevamo chiamato proprio col suo nome per un bel po’ di tempo, e pensavamo “Dovremmo chiamarlo, dovremmo vedere se vuole farlo davvero”, e alla fine l’abbiamo fatto. E il bello è che lui ha accettato perchè lo show piace a suo figlio. All’inizio lui non aveva capito il tipo di serie, ma suo figlio gliel’ha spiegato ed ha accettato”.

E voi cosa vi attendete dalla nuova stagione di Stranger Things? Ditecelo nei commenti!

(Fonte: ET)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.