Lo scorso 25 aprile Capcom ha reso disponibile un aggiornamento di Street Fighter V che includeva un remake dello storico stage in Thailandia di Street Fighter II. Il livello è stato tuttavia rimosso temporaneamente a causa di alcuni riferimenti religiosi contenuti nella colonna sonora dello stage.

La soundtrack di accompagnamento, infatti, conteneva degli inni rivolti ad Allah, il Dio islamico, portando ad una controversia cresciuta all’interno della community di gioco. Capcom ha affermato di aver compiuto un errore e ha promesso di rendere nuovamente disponibile lo stage in una versione corretta, scusandosi con tutti coloro che si sono sentiti offesi dall’accaduto.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.