La Collector’s Edition di Resident Evil 2 è finalmente prenotabile in esclusiva da Gamestop

Buone notizie per i fan di Resident Evil 2 che aspettavano con ansia la collector’s edition del ritorno di uno dei capitoli più amati della saga.

L’edizione da collezione del gioco, venduta in esclusiva da Gamestop, è infatti divenuta disponibile per il preorder, proprio sul sito della nota catena (potete cliccare QUI ).

I contenuti inclusi sono: Poster, Packaging della Collector’s Edition, Steelbook + Videogioco, Statua di Leon di (circa) 30,5 cm, Edizione limitata delle chiavi R.P.D., Spilletta “Made In Heaven”, Artbook, Cd della Colonna Sonora.

Inoltre il Pack Card DLC Deluxe include: Versione Originale’ della Colonna Sonora, Costumi Leon: Sceriffo di Arklay e Noir, Costumi Claire: Militare, Noir e Elza Walker, Arma Deluxe: Samurai Edge – Albert Model.

Il prezzo per portarsi a casa il pacchetto completo è 299.98 euro.

Ne approfitterete?

Resident Evil 2

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.