Infinity continua ad arricchirsi di contenuti

Dal 13 giugno sarà disponibile sulla piattaforma streaming Infinity, con un episodio a settimana, la serie The Brave che racconta la vita degli eroi militari statunitensi. 

Sotto la guida di Patricia Campbell (Anne Heche), Adam Dalton (Mike Vogel) guida la squadra degli Special Ops da caposquadra della divisione dell’intelligence che opera sottocopertura.

Grazie alle tecnologie più avanzate e all’addestramento miliare, la squadra opera nei territori più ostili al mondo, sventando minacce che mettono a rischio la vita e la sicurezza della popolazione mondiale.

Nel team degli Special Ops, Ezekiel Carter (interpretato da Demetrius Grosse), lo sniper Jar Khan (a cui presta il volto l’attrice Natacha Karam) e l’ufficiale dei Servizi Segreti Amir A-Raisani (Hai Tabbal) insieme a Joseph McGuire (interpretato da Noah Mills).

Inizialmente chiamata “For God and Country” il nome della serie è cambiato successivamente in “The Brave”. Nel cast anche Tate Ellington, che era già comparso al fianco di Anne Heche in “Quantico”.

No more articles