jWPVUxoaoJI

Tornano i protagonisti di Suburra nel full trailer della seconda stagione

Dopo il teaser di qualche giorno fa, Netflix, ha divulgato oggi il nuovo full trailer della seconda stagione di Suburra.

Nel video, che trovate in calce a questa notizia, ritroviamo i protagonisti della prima stagione tra i quali Aureliano Adami (Alessandro Borghi), Alberto “Spadino” Anacleti (Giacomo Ferrara), Gabriele “Lele” Marchilli (Eduardo Valdarnini), Samurai (Francesco Acquaroli), Sara Monaschi (Claudia Gerini) e Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro).

Fanno la loro comparsa anche facce note che, si presuppone, avranno un ruolo più di spessore nella nuova stagione, ossia Angelica Sale (Carlotta Antonelli), Adelaide Anacleti (Paola Sotgiu) e Livia Adami (Barbara Chichiarelli).

Ambientata a 3 mesi di distanza degli eventi narrati nella prima stagione, in questo nuovo capitolo della serie tratta dall’omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, ci ritroveremo a scoprire gli eventi accaduti nel pieno della campagna elettorale fatta per eleggere il nuovo sindaco di Roma, nuovamente protagonista dell’eterna lotta per il potere che si combatte tra la criminalità organizzata, la Chiesa e la classe politica.

Diretta da Andrea Molaioli e Piero Messina, e scritta da Barbara Petronio, Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, la seconda stagione di Suburra, sarà disponibile su Netflix dal prossimo 22 Febbraio.

No more articles