Will Smith non farà parte della nuova Suicide Squad

Continuano ad arrivare notizie sul nuovo Suicide Squad, sorta di reboot targato James Gunn del cinecomic mai troppo apprezzato dalla stampa.

La notizia di oggi è che Will Smith non farà parte della pellicola: l’attore, nel film originale, aveva interpretato Deadshot, ma ha già degli impegni per il periodo in cui si terranno le riprese del film, e non è stato possibile conciliare le date.

Non è chiaro a questo punto se il personaggio di Deadshot verrà eliminato del tutto dal film, o se verrà effettuato un recast. Quello che è certo è che l’attore non sarà della partita.

The Suicide Squad (titolo provvisorio) uscirà nelle sale statunitensi il 6 agosto del 2021. Cosa vi aspettate dal film?


(Fonte: Variety)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.