The Suicide Squad: il trailer del film di James Gunn arriverà questo Agosto?

Il primo sguardo a The Suicide Squad di James Gunn arriverà nel corso di Agosto 2020. A prometterlo è lo stesso regista. Questo potrebbe voler dire che, entro la fine di questo mese, potremmo assistere a un teaser oppure a un vero e proprio trailer del nuovo film del regista di Guardians of the Galaxy.

Il filmmaker ha confermato che il primo sguardo dei fan alla nuova versione della Squadra Suicida arriverà entro la fine del mese. Fino a questo momento il regista ha fatto un ottimo lavoro a tenere il film sotto silenzio, con pochissime informazioni rilasciate fino a questo momento. Ma questo andamento sembra destinato a cambiare.

L’unica cosa certa è che Gunn ha avuto piena libertà creativa, come da lui stesso rivelato nella giornata di ieri.

“Posso confermare che Suicide Squad è al 100% privo di ingerenze degli studios” ha affermato il regista, con un certo orgoglio, rispondendo a un fan su Twitter.

ayer suicide squad deadpool

The Suicide Squad è attualmente previsto per l’agosto del 2021. Nel cast Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang). A loro si aggiungeranno Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.

Lasciamo ora a voi la parola! Che cosa vi aspettate per la fine di questo mese? Pensate vedremo il primo trailer di Suicide Squad? Ditecelo con un commento!

(fonte: ScreenRant)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui