The Suicide Squad saluta Panama

Si sono concluse in quel di Panama la prima parte delle riprese di The Suicide Squad, nuovo cinecomic della DC diretto da James Gunn.

Ad annunciarlo è lo stesso regista che, tramite un post rilasciato su Instagram, ha celebrato la fine delle riprese nella località caraibica. La troupe e il cast ora si sposteranno per una nuova parte delle riprese.

“Questa è la conclusione del nostro tempo a Panama. Suicide Squad non ha ancora terminato le riprese, ma ci stiamo avvicinando al traguardo e abbiamo appena concluso con alcuni membri chiave del cast: Joaquin Cosio , Daniela Melchior, Joel Kinnaman, John Cena e Steve Agee. Ognuno di loro ha sfidato le aspettative, è andato ben al di là della chiamata del dovere e mi ha toccato il cuore. Sono grato per tutti loro, così come per il popolo di Colon e Panama City che hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno qui così speciale”. 

The Suicide Squad è attualmente previsto per l’agosto del 2021. Nel cast Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang). A loro si aggiungeranno Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.

No more articles