James Gunn diffonde due nuovi poster di The Suicide Squad

Dopo i primi due teaser mostrati nel corso del DC FanDome per The Suicide Squad è arrivo il momento di mostrare anche i suoi poster.

James Gunn, dopo mesi di silenzio in cui è stato abile a nascondere informazioni e immagini della pellicola, ha diffuso un nuovo poster del nuovo film sulla squadra suicida, con una grafica piuttosto old school. Potete vedere il nuovo poster qui di seguito, con i protagonisti del film in azione.

suicide squad poster

Questo poster si va ad aggiungere al primo, diffuso in occasione del DC FanDome. Al suo interno possiamo vedere il riepilogo dei vari personaggi che saranno presenti nel film di Gunn, presentati e ufficializzati proprio nel corso del panel svolto durante la convention online dedicata alla DC Comics.

Potete vederlo qui di seguito.

suicide squad poster

Il regista de I Guardiani della Galassia in passato ha anche affermato con un certo orgoglio di aver avuto la piena libertà creativa nel realizzare il progetto. Non ci sono state quindi ingerenze da parte degli studios per quanto riguarda le scelte compiute all’interno della nuova pellicola.

The Suicide Squad è attualmente previsto per l’agosto del 2021. Nel cast Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang). A loro si aggiungeranno Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.

Come sempre è arrivo il momente di lasciare a voi lettori la parola! Che cosa ne pensate di questi nuovi poster di The Suicide Squad? Avete l’impressione che James Gunn abbia dato la giusta direzione al film? Diteci che cosa ne pensate! Lasciateci un vostro commento e partecipate insieme e a noi alla discussione su questa nuova pellicola della DC!

(fonte: Collider)

No more articles