Il Suicide Squad di Rocksteady Studios fa il suo debutto con un primo trailer al DC FanDome

Rocksteady Studios ha mantenuto fede alla parola data e, nel corso di un DC FanDome particolarmente ricco di novità per i fan di casa DC Comics, ecco che vengono svelate nuove informazioni sul recentemente annunciato titolo dedicato alla Suicide Squad.

Prima fra tutte il primo trailer ufficiale del gioco, che potete vedere di seguito e che vede protagonisti Harley Quinn, Captain Boomerang, Deadshot e King Shark, il cui compito sarà quello di sconfiggere… Superman, in una veste particolarmente poco amichevole.

Tuttavia, Superman non sarà il solo nemico dei protagonisti del gioco di Rocksteady. Come illustrato nel corso del panel, la missione organizzata da Amanda Waller vede il team impegnato nel tentare di eliminare l’intera Justice League of America.

Come potranno portare a compimento una simile impresa, è il quesito che si son posti non solo i membri della stessa squadra, ma anche la domanda che ha spinto il team di sviluppo a creare il gioco e a dare al pubblico un titolo che li mettesse, a differenza di quanto accaduto in passato, nei panni di un gruppo di villain piuttosto che in quelli dell’eroe di turno.

Inoltre, come svelato dal Creative Director del gioco, inoltre, il gioco è un seguito diretto della serie Arkham, di conseguenza nella storia saranno presenti riferimenti agli eventi accaduti in Arkham Asylum, Arkham City e Arkham Knight, e l’ambientazione si sposterà da Gotham City a Metropolis – motivo della presenza di Superman.

suicide squad rocksteady fandome

Parlando di gameplay, sarà possibile giocare il titolo sia in singleplayer che in cooperativa. Inoltre si potrà scegliere quale personaggio giocare e switchare tra i vari personaggi.

Nei prossimi mesi saranno svelate ulteriori informazioni tuttavia, come pronosticato dai primi rumor circolati quando venne annunciato il gioco, Suicide Squad: Kill The Justice League arriverà su tutte le piattaforme next gen, PlayStation 5 e Xbox Series X, e su PC nel corso del 2022.

A proposito di Suicide Squad vi ricordiamo che, sempre durante il DC FanDome, è stato mostrato il primo teaser del film diretto da James Gunn, che ha presentato anche l’intero cast che prenderà parte alla pellicola.

No more articles