Rivelata la sinossi di The Suicide Squad

Inizia a diradarsi la nebbia attorno a The Suicide Squad, nuovo film DC diretto da James Gunn, di cui è finalmente nota la sinossi ufficiale.

Potete leggerla qui di seguito.

“Benvenuti all’inferno – alias Bell Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità negli Stati Uniti d’America. Qui sono tenuti i peggiori supercriminali e faranno di tutto per uscirne, anche unirsi al super segreto, super oscuro progetto Task Force X. L’incarico “fallo-o-muori” di oggi? Mettere insieme una raccolta di sgherri, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Captain Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica preferita di tutti, Harley Quinn. Quindi armarli pesantemente e rilasciarli (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, invasa dal nemico”.

suicide squad sinossi

Parlando del film il regista de James Gunn in passato ha affermato con un certo orgoglio di aver avuto la piena libertà creativa nel realizzare il progetto. Non ci sono state quindi ingerenze da parte degli studios per quanto riguarda le scelte compiute all’interno della nuova pellicola.

The Suicide Squad è attualmente previsto per l’agosto del 2021, sia nei cinema che sul servizio di streaming HBO Max. Nel cast torneranno Margot Robbie (Harley Quinn), Viola Davis (Amanda Waller), Joel Kinnaman (Rick Flag) e Jai Courtney (Captain Boomerang). A loro si aggiungeranno Peter Capaldi, Idris Elba, Michael Rooker, Nathan Fillion, Sean Gunn, David Dastmalchian, Storm Reid, Pete Davidson, Taika Waititi e John Cena.

Come sempre è arrivo il momente di lasciare a voi lettori la parola! Quali sono le vostre impressioni su The Suicide Squad basandovi sulla sinossi che avete appena letto? Avete l’impressione che James Gunn abbia dato la giusta direzione al film? Diteci che cosa ne pensate! Lasciateci un vostro commento e partecipate insieme e a noi alla discussione su questa nuova pellicola della DC!

(fonte: ComicBook.com)

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

1 commento

  1. Howdү! This blog post could not be written much better!
    Reading through this post reminds me of my
    previous roommate! He continually kept talking about this.
    I am going to f᧐rward this information to him.
    Fаirly certaіn he’s going to have a vеry ɡood read.
    Many thanks for sharing!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui