A partire da oggi, i giocatori potranno scaricare un aggiornamento gratuito per Super Mario Odyssey che aggiunge un nuovo mini-gioco intitolato “Caccia al Palloncino”, una serie di nuovi costumi per Mario e due nuovi filtri per catturare immagini in Modalità foto.

Una volta scaricato l’aggiornamento gratuito ed aver completato la storia principale, i giocatori avranno a disposizione Caccia al Palloncino e dovranno trovare Luigi in ogni Regno e parlare con lui per incominciare. Nella modalità Nascondi il Palloncino, i giocatori hanno una quantità di tempo limitata per nascondere un palloncino, mentre in “Trova il palloncino” avranno a disposizione la stessa quantità di tempo per individuare i palloncini nascosti da altri giocatori da ogni parte del mondo. Indipendentemente dal fatto che i giocatori stiano nascondendo i palloncini o li stiano trovando, la loro posizione in Classifica progredirà in base al punteggio. Nel giocare a Caccia al Palloncino, il tempo atmosferico varierà in ogni regno: ad esempio, i giocatori si troveranno sotto la pioggia a New Donk City e ammireranno il tramonto a Tostalandia.  

Questo aggiornamento include anche un’ampia gamma di nuovi costumi e filtri per le foto pensati per dare a Mario un look completamente nuovo.  Sono stati aggiunti i completi Sunshine, da Musicista e l’Armatura da cavaliere e saranno disponibili nel negozio una volta completata la storia principale. Ci sono anche due nuovi filtri nella Modalità foto: Moneta e Neon.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.