Emergono nuovi dettagli su Super Mario Odyssey grazie alle recensioni positive rilasciate dai recensori della rivista Famitsu. Dei quattro recensori che hanno messo mano al gioco, ben tre hanno rilasciato il voto pieno. L’ultimo ha comunque dato al nuovo gioco dell’idraulico Nintendo un ottimo 9/10. Insomma, il gioco è andato davvero a un passo dal perfect score di 40/40.

Il Redattore 1 ha apprezzato sia il “Fattore Mario” che l’innovativo level design, formulando un forte apprezzamento per le nuove mosse realizzabili con Cappy. Anche la cattura dei nemici è stata lodata. Promosso anche l’uso del Joycon.

Il Redattore 2, l’unico a non dare voto pieno, ha apprezzato anche lui la nuova dinamica della cattura dei nemici. Stando a quanto riporta è proprio qui che risiede uno dei punti di maggiore interesse e longevità del titolo.

Da parte del Redattore 3 c’è stato un forte apprezzamento per la dinamica dell’uso del cappello (specie il suo utilizzo come boomerang). Apprezzate molto anche le fasi 2D, in stile NES.

Per finire, il Redattore 4 sembra essere stato il più entusiasta per Super Mario Odyssey. Ha lodato il bilanciamento del gameplay, definito eccellente, e non si è trattenuto nei confronti delle mappe, per cui ha usato l’aggettivo “fantastiche”.

Insomma, Mario colleziona una nuova serie di recensioni positive con la sua Odissea. Ricordiamo che sarà disponibile dal 27 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch.

(fonte: Nintendo Everything.com)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui