Morgana, di Persona 5, sarà un personaggio giocabile in Super Monkey Ball Banana Mania: vediamo il trailer di presentazione mostrato alla Gamescom 2021

Dopo Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima protagonista della serie di Yakuza, Sega continua ad annunciare l’arrivo di nuovi personaggi giocabili in Super Monkey Ball Banana Mania, il remake in alta definizione dei tre giochi originali della saga, che arriverà su PC, Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One e Series X ed S dal 5 Ottobre.

Nello specifico si tratta di Morgana, il fedele compagno felino di Joker in Persona 5, apprezzatissimo titolo di Atlus. Come dicevamo, qualche giorno fa fu la volta di Kazuma Kiryu, mentre erano già stati annunciati Sonic e Tails e Beat di Jet Set Radio, come personaggi giocabili di Super Monkey Ball Banana Mania, il cui universo sembra continuare a crescere.

Super Monkey Ball Banana Mania: il trailer dell’annuncio di Morgana di Persona 5

Per chi non avesse idea di cosa stiamo parlando, si tratta di un titolo assolutamente folle, che consiste nel controllare una scimmia chiusa in una pallina da criceti, per completare diversi minigiochi ispirati a sport realmente esistenti, o semplici puzzle-game ed enigmi da risolvere. Oltre alle scimmie però, il gioco inizia ad avere un invidiabile roster di personaggi.

Sega ha anche annunciato l’arrivo di una versione Digital Deluxe del gioco, che conterrà sei classiche skin del gioco, tre skin leggendarie, 10 oggetti personalizzabili e la colonna sonora originale. Insomma, se siete fan della serie, non vi resta che attendere con pazienza il 5 Ottobre, per vedere cos’altro la geniale e folle mente di Nagoshi abbia riservato ai suoi fan.

super monkey ball banana mania morgana

Cosa ne pensate di quanto visto finora?

(Fonte: Polygon)

Leggi anche:

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.