Kazuma Kiryu, protagonista storico della serie di Yakuza, sarà un personaggio giocabile di Super Monkey Ball Banana Mania: ecco il trailer

Delle tante guest star che saranno presenti in Super Monkey Ball Banana Mania ce n’è una in particolare, che se da un lato apparentemente non ha niente a che fare col gioco, dall’altro sembra invece l’aggiunta più naturale nel nuovo capitolo dell’allegro franchise di Sega: parliamo di Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima.

kazuma kiryu super monkey ball

Super Monkey Ball Banana Mania è infatti sviluppato da Ryu Ga Gotoku Studio, che altri non sono che gli sviluppatori della serie di Yakuza, per cui questa collaborazione sembra essere un’aggiunta praticamente naturale al gioco. Kazuma Kiryu, che arriverà con il suo classico vestito grigio con camicia amaranto, sarà disponibile come DLC gratuito al lancio, a Ottobre. Potete guardarlo di seguito in tutto il suo splendore, nel trailer del gioco a lui dedicato.

Super Monkey Ball Banana Mania: il trailer dedicato a Kazuma Kiryu

Il Drago di Dojima è l’ultima aggiunta al cast di personaggi giocabili targati Sega, che comprende Sonic, Tails e Beat di Jet Set Radio. Altri verranno annunciati prossimamente, fa sapere Sega.

Banana Mania è una sorta di compilation ampliata di Super Monkey Ball 1 e 2, insieme a Super Monkey Ball Deluxe, che Sega sta sviluppando per festeggiare il ventesimo anniversario del franchise. Il gioco sarà disponibile dal 5 Ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e S, Nintendo Switch e PC, con upgrade gratuito per chi passa da PS4 a PS5 e da Xbox One a Xbox Series X o S.

Che ne pensate di questa particolare aggiunta al gioco? Cosa vi aspettate da Super Monkey Ball Banana Mania e dal suo folle team di sviluppatori?

(Fonte: Game Spot)

Leggi anche:

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.