Yakuza avrà un proprio film live action prodotto da SEGA

SEGA ieri ha lanciato una bomba, destinata a fare molto piacere agli appassionati: l’azienza giapponese realizzerà un film di Yakuza.

1212 Entertainment e Wild Sheep Content saranno al timone di questa nuova esperienza, con i producer Erik Barmack, Roberto Grande e Joshua Long coinvolti nel progetto.

Protagonista sarà Kazuma Kiryu, come rivleato dalla produzione al momento dell’annuncio.

“La saga di Kazuma Kiryu ha un fascino cinematografico incorporato: un mix di azione con esplosioni di commedia, più trame convergenti e un avvincente viaggio verso la redenzione”, ha detto 1212 Entertaiment sul film.

Al momento non ci sono novità per quanto riguarda il cast e la regia, tuttavia sarà nostra cura fare in modo di informarvi non appena ci saranno maggiori dettagli al riguardo. Ovviamente siamo curiosi si sapere il vostro parere al riguardo e conoscere quale sia il vostro pensiero su un film live-action di Yakuza realizzato da SEGA.

SEGA yakuza film

Intanto si avvicina anche per l’Europa l’arrivo di Yakuza Like a Dragon, il nuovo capitolo della saga di Toshihiro Nagoshi: il gioco arriverà su PS4 e Xbox One il 13 Novembre 2020.

Meno novità per quanto riguarda l’arrivo sulle console di nuova generazione. Tuttavia il gioco approderà, sempre il 13 Novembre, anche su PC tramite Windows e Steam, e proprio la presenza del gioco su PC Windows lascerebbe una speranza a chi vorrebbe vederlo già dal day one sul Game Pass, anche se non ci sono ancora notizie ufficiali in merito.

Come ricorderete, si tratta del nuovo capitolo della serie action che ha avuto ora una netta svolta: non solo il protagonista non sarà più Kazuma Kiryu, ma è cambiato di molto anche il sistema di combattimento, che ora ricorda molto di più un classico GDR a turni, rispetto al frenetico sistema action degli episodi precedenti.

(fonte: DualShockers)

No more articles