Uno dei giochi più attesi del prossimo inverno potrebbe arrivare in un bundle con una Nintendo Switch con grafiche personalizzate

 

Grazie ad un’indiscrezione lasciata trapelare dalla catena francese Carrefour, sembra sia in arrivo uno speciale bundle di Nintendo Switch con l’attesissimo Super Smash Bros. Ultimate. Il titolo è forse uno dei più attesi in uscita quest’inverno sulla console ibrida Nintendo, ed ha pienamente senso che, per sfruttare l’onda dell’hype creato dall’attesa del gioco, la casa nipponica abbia pensato di proporlo in accoppiata con una versione speciale della Nintendo Switch.

Secondo i rumor che circolano in rete, sul sito francese di Carrefour sarebbe apparsa la possibilità di prenotare il bundle che comprende ovviamente una copia del gioco e la console, più il dock a tema Super Smash Bros. Ultimate decorato con le immagini di alcuni dei personaggi più importanti ed i Joy-Con, anch’essi decorati a tema.

Inutile dire che per ogni appassionato della serie e per tutti quelli che stanno aspettando il gioco questa notizia non fa altro che alimentare ancora di più la voglia di metterci le mani sopra! Per aggiungerci anche qualcosa da parte nostra nel farvi salire altro hype, vi rimandiamo alla nostra anteprima del gioco e vi proponiamo una delle poche immagini disponibili in rete del rumoreggiato bundle:

Che ne pensate, Stay Nerdiani? L’immagine vi convince?

Intanto vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate è in arrivo il 7 Dicembre su Nintendo Switch, giusto in tempo per delle sane mazzate sotto l’albero di Natale!

No more articles