DLC da DMC: Dante è il prossimo a unirsi al roster di Super Smash Bros Ultimate?

Il roster di Super Smash Bros Ultimate sembra destinato ad arricchirsi ancora, questa volta con l’aggiunta di Dante da Devil May Cry.

La notizia ci giunge da una fonte piuttosto affidabile: si tratta di Sabi, una leaker che in passato ha rilasciato notizie affidabili sui giochi di Nintendo. Per far capire quanto questa fonte sia valida parliamo di un’utente che in passato ha ricevuto un cease and desist da parte della Grande N a causa del gran numero di informazioni veritiere rilasciate in passato.

Insomma, non potrebbe esserci fonte pià affidabile per questo contesto. Di seguito ecco il Tweet rilasciato da Sabi sul suo account Twitter.

“Questo non è un leak verificato, prendentelo cum grano salis! Ho sentito da terze parti che Dante sia  pesantemente indiziato per entrare nel roster di smash Smash. Non desidero dare troppo credito a questa notizia finché non avrò dati certi dalla fonte principale, ma volevo fare in modo che queste voci fossero note”.

Insomma, Sabi mette le mani avanti e sottolinea come non sia la sua solita fonte ad averle dato la notizia dell’ingresso di Dante nella rissa di Nintendo. Non ci resta che attendere, mentre a nostra volta vi raccomandiamo di prendere con cautela le notizie rilasciate in questo contesto.

Non resta che lasciare a voi lettori la parola! Siete tra quanti hanno già preso il Fighter Pass? Si piacerebbe Dante in Super Smash Bros? Ditecelo con un commento!

No more articles