Banjo & Kazooie tornano a mostrarsi per Smash Bros Ultimate

Nel Nintendo Direct ha trovato spazio anche una parte dedicata a Banjo & Kazooie, nuovi arrivi nel roster di Super Smash Bros Ultimate.

Il director di Smash Bros Masahiro Sakurai ha presentato in maniera approfondita i personaggi, mostrandoci le loro mosse e i loro colpi migliori, in vista della rissa di cui entreranno a far parte.

Di seguito ecco a voi il video di presentazione dei personaggi, caricato anche sulla pagina YouTube della compagnia.

 

Pur essendo i personaggi proprietà intellettuale di Microsoft, la società di Xbox ha dato a Nintendo il via libera per l’utilizzo. Ecco quindi che i protagonisti del classico di N64 faranno la loro comparsa in Smash Ultimate. Nella storia della serie Super Smash Bros., Banjo-Kazooie è anche il primo duo di personaggio di origine occidentale a entrare a far parte del roster del gioco.

Senza dubbio un graditissimo ritorno al passato, che ha acceso l’entusiasmo di molti giocatori del titolo classico.

Banjo & Kazooie si uniranno a Super Smash Bros. Ultimate questo autunno con il terzo set dei duellanti. Ovviamente essi saranno già disponibili per quanti avranno acquistato e scaricato il Fighters Pass. Il terzo set includerà anche un nuovo scenario, Monte Spirale, musiche della serie Banjo-Kazooie, un percorso dedicato nella modalità Classica e nuovi sprite nel tabellone.

Vi ricordiamo che proprio questa estate il roster di Super Smash Bros Ultimate si è appena arricchito di un nuovo contendente, l’eroe di Dragon Quest. Per celebrarne l’arrivo sulle Nintendo Switch dei videogiocatori, la Grande N ha rilasciato un filmato dedicato a questo nuovo personaggio.

Non resta che lasciare a voi lettori la parola! Siete tra quanti non vedono l’ora di giocare ancora con Banjo e Kazooie? Avete già preso il Fighter Pass? Diteci tutto quello che vi passa per la testa lasciandoci un commento e partecipando insieme a noi alla discussione!

No more articles