Games with Gold: ecco i giochi gratis di Febbraio

Come di consueto, quando manca pochissimo al mese di Febbraio, Microsoft ha svelato tramite un post su Twitter i giochi gratis del prossimo mese con il programma Games with Gold.

I quattro giochi scaricabili saranno Bloodstained: Curse of the Moon, disponibile dall’inizio del mese e Super Bomberman R, scaricabile dal 16 febbraio al 15 marzo.

Gli altri due videogame sono Assassin’s Creed Rogue e Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy, rispettivamente per Xbox 360 e Xbox, ed entrambi retrocompatibili su Xbox One.

Il primo sarà disponibile dal 1 al 15 febbraio e il secondo dal 16 al 28 febbraio.

Che ve ne pare della selezione di questo mese?

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui