Il nuovo trailer di Lego DC Super-Villains esplora la storia del gioco, mostrando perchè i giocatori dovranno sfoderare il loro lato supercriminale per salvare il mondo.

Oggi Warner Bros Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e DC Entertainment hanno presentato un nuovo trailer della storia di LEGO DC Super-Villains.
Viene mostrato come un principiante si trova costretto ad affrontare il male, alleandosi con villains come: Joker, Harley Quinn, Lex Luthor, Deathstroke, Killer Frost, Sinestro e altri.

In LEGO DC Super-Villains la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra a un gruppo di eroi che proviene da un universo parallelo e si chiama “Justice Syndicate“.
I famosi supercriminali DC della Legion of Doom scopriranno che i nuovi salvatori della Terra potrebbero non essere tanto eroici quanto sembra.
Guidati dal giocatore, un personaggio completamente personalizzabile, questo gruppo di folli criminali dovrà unire le forze per impedire i piani criminali che i misteriosi sconosciuti hanno in serbo.
LEGO DC Super-Villains è il primo gioco dei famosi mattoncini a mettere i giocatori al centro di un’avventura interamente incentrata sui supercriminali, con tutti i loro personaggi e scenari preferiti dell’universo DC.
Il gioco sarà disponibile a partire dal 19 ottobre per PlayStation4, Xbox One X, Nintendo Switch e PC.
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui