Il nuovo trailer di Lego DC Super-Villains esplora la storia del gioco, mostrando perchè i giocatori dovranno sfoderare il loro lato supercriminale per salvare il mondo.

Oggi Warner Bros Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO Group e DC Entertainment hanno presentato un nuovo trailer della storia di LEGO DC Super-Villains.
Viene mostrato come un principiante si trova costretto ad affrontare il male, alleandosi con villains come: Joker, Harley Quinn, Lex Luthor, Deathstroke, Killer Frost, Sinestro e altri.

In LEGO DC Super-Villains la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra a un gruppo di eroi che proviene da un universo parallelo e si chiama “Justice Syndicate“.
I famosi supercriminali DC della Legion of Doom scopriranno che i nuovi salvatori della Terra potrebbero non essere tanto eroici quanto sembra.
Guidati dal giocatore, un personaggio completamente personalizzabile, questo gruppo di folli criminali dovrà unire le forze per impedire i piani criminali che i misteriosi sconosciuti hanno in serbo.
LEGO DC Super-Villains è il primo gioco dei famosi mattoncini a mettere i giocatori al centro di un’avventura interamente incentrata sui supercriminali, con tutti i loro personaggi e scenari preferiti dell’universo DC.
Il gioco sarà disponibile a partire dal 19 ottobre per PlayStation4, Xbox One X, Nintendo Switch e PC.
No more articles