T2 Trainspotting sarà disponibile dal 19 Luglio 2017, in DVD e in Blu-ray, anche l’esclusivo Boxset da collezione con Trainspotting 1 & 2 .

Prima c’è stata un’opportunità… poi c’è stato un tradimento. T2 TRAINSPOTTING debutta in Digital HD il 5 Luglio 2017 e in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD il 19 Luglio 2017, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia. Da non perdere, per i fan di entrambi i film, l’esclusivo Boxset da collezione con TRAINSPOTTING 1 & 2, disponibile in DVD e in Blu-ray dal 19 Luglio 2017.

T2 TRAINSPOTTING riunisce il regista premio Oscar® Danny Boyle (The Millionaire) al cast originale del cult movie del 1996: i protagonisti Ewan McGregor (Moulin Rouge), Ewen Bremner (Wonder Woman), Jonny Lee Miller (Dark Shadows) e Robert Carlyle (28 Settimane Dopo). Renton torna nell’unico posto che può chiamare casa, da Sick Boy, Spud e dall’infame Begbie.

Basato sui personaggi creati da Irvine Welsh (Il Lercio, Trainspotting) e scritto dallo sceneggiatore vincitore del premio BAFTA® John Hodge (Trainspotting), T2 TRAINSPOTTING arriva in home video carico di esclusivi contenuti extra, della durata complessiva di un’ora: il commento al film di Danny Boyle e John Hodge; “20 anni di incubazione”, una conversazione con Danny Boyle e il cast; oltre 30 minuti di scene eliminate.

Diretto da Danny Boyle, T2 TRAINSPOTTING è stato scritto da John Hodge ed è basato sui libri Porno e Trainspotting di Irvine Welsh. Il film è prodotto da Andrew Macdonald, Danny Boyle, Christian Colson, Bernard Bellew ed ha come produttori esecutivi Irvine Welsh e Allon Reich.

SINOSSI

Sono passati vent’anni. Molte cose sono cambiate ma altrettante sono rimaste invariate. Mark Renton (Ewan McGregor) fa ritorno all’unico luogo che abbia mai chiamato casa. Lo stanno aspettando: Spud (Ewen Bremner), Sick Boy (Jonny Lee Miller) e Begbie (Robert Carlyle). Lo aspettano anche altri vecchi amici: la pena, la perdita, la gioia, la vendetta, l’odio, l’amicizia, l’amore, il desiderio, la paura, il rimpianto, l’eroina, l’autodistruzione e il pericolo mortale. Si sono tutti messi in fila per dargli il benvenuto, pronti a unirsi alle danze.

CONTENUTI EXTRA ESCLUSIVI IN BLU-RAY E DVD:

  •  Scene eliminate
  •  20 anni di incubazione: Una conversazione con Danny Boyle e il cast
  • Commento al film di Danny Boyle e John Hodge

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.