Brutte notizie per Borderlands 3 e tutti i fan che aspettavano il nuovo capitolo dello sparatutto di Gearbox: il gioco potrebbe essere stato rimandato.

Il presidente di Take-Two, Karl Slatoff, ha infatti parlato dei piani dell’azienda per l’E3 2018, e sembra purtroppo che non verrà mostrato nessun nuovo gioco alla manifestazione.

L’azienda ha inoltre rivelato che un titolo molto atteso da uno dei più grandi franchise di 2K è stato rimandato all’anno fiscale 2020 (ossia un periodo tra il 1 Aprile 2019 e il 31 Marzo 2020).

Non ci sono informazioni ufficiali sul fatto che si tratti di Borderlands 3, ma a questo punto è davvero facile fare il collegamento.

In ogni caso, non è detto che Take-Two non decida di annunciare il gioco ufficialmente all’E3 in ogni caso. Staremo a vedere.

(Fonte: DualShockers 1, 2 )

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.