Dopo la pubblicazione degli esaltanti dati finanziari del primo quarto del 2015, il presidente di Take-Two, Karl Slatoff, ha dichiarato che nel corso del prossimo anno fiscale, la software house americana rilascerà un nuovo titolo.

Non ci sono ulteriori informazioni, ma la lista delle indiscrezioni e delle speranze dei fan è bella lunga.
Dopo aver già svelato Mafia III, XCOM 2 e Battleborn, sono in molti a sperare che il prossimo titolo sviluppato da Take-Two sia uno dei giochi più richiesti di sempre: un sequel di Red Dead Redemption.

La lista desideri dei fan comprende però anche un’espansione o un nuovo capitolo di GTA, magari non numerato, un nuovo episodio di Borderlands e, tornando a titoli richiesti da tempo a gran voce, Bully 2.

Non ci resta che attendere. Voi in che sperate?

(Fonte: VentureBeat )

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.