Gli sviluppatori di Frima hanno annunciato con un comunicato stampa, che vi riportiamo di seguito, l’arrivo del loro platform d’azione Talent Not Included anche su Xbox One, previsto per il 5 aprile.

Ai vostri posti, vi prego! Frima, uno sviluppatore di videogiochi indipendente e canadese, ha annunciato oggi che Talent Not Included, il suo platform d’azione e combattimento particolarmente teatrale sarà disponibile dal 5 aprile per Xbox One. Dopo il lancio su PC tramite Steam lo scorso agosto, il team di Frima è lieto di invitare tutti i possessori di Xbox One sul palco di Talent Not Included da questo aprile per assistere al migliore spettacolo di sempre… pronti? Sia dia inizio allo spettacolo!

DI COSA PARLA QUESTO GIOCO
Talent Not Included è un platform d’azione e combattimento dove soldati meccanici, animali, mostri cocciuti e cilindri rotanti ti metteranno a dura prova in uno degli spettacoli più impegnativi ad aver mai calcato un palcoscenico! Ambientato nel mondo di fantasia di Notthatmuchfurther, il gioco racconta la storia di tre mostri: Zordok, Derp e Kevin, tre grandi fan di massacri, bagni di sangue e Shakespeare.

Durante una notte particolarmente noiosa, i tre decidono d’imbastire un proprio spettacolo. Sfortunatamente, le cose non vanno come previsto… anche perché Zot, un critico demoniaco assunto per l’occasione, ha scelto tre attori tanto mediocri quanto estrosi, sperando di portare l’inferno sul palco per il suo divertimento e quello del pubblico.

In bocca al lupo! A voi il compito di impersonare gli attori nella speranza di portare a casa un bel gruzzoletto, grazie alla vostra fantastica performance sul palco! Prego, signori! Accomodatevi, da questa parte!

PERCHÉ PROVARLO

  • Piattaforme cilindriche.
  • Combattimenti a volontà.
  • Umorismo folle.
  • Modalità cooperativa in locale.

Talent Not Included offre una nuova esperienza di piattaforme grazie alla sua azione di gioco basata su alcuni cilindri meccanici! L’emozionante gameplay è adatto sia ai giocatori esperti che a quelli più occasionali, garantendo un’esperienza davvero innovativa e assolutamente unica.

Se sei tra quelli che adorano le esperienze in cooperativa, questo gioco fa per te! Sfida la tua ragazza, il tuo ragazzo, uno sconosciuto o altri amici e mostra loro l’adorabile stile grafico ispirato a un mondo di carta, di cui tutti parleranno. Ma proprio tutti!

Quando la vita diventa noiosa, lascia che Talent Not Included sia il cambiamento di cui hai bisogno, un cambiamento che ti terrà incollato al divano nel tentativo di completare un gioco che continuerà a essere sempre più avvincente!

AVVISO: si tratta di un gioco divertente solo per persone divertenti. Se pensi di soddisfare questi requisiti, preparati e porta il tuo talento: Talent Not Included ti offrirà l’esperienza migliore della tua vita, ma di sicuro non ti ridarà i tuoi soldi (bel tentativo, comunque).

Ma tieniti forte, perché lo spettacolo non sarà certo una passeggiata.