Nick Herman, ex direttore creativo di Telltale Games recentemente assunto in Ubisoft, ha parlato della sua esperienza personale durante lo sviluppo di Tales from the Borderlands, avventura ispirata al famoso titolo FPS di Gearbox, a suo dire terribile.

Le motivazioni dietro queste dichiarazioni sono legate alle scarse vendite generate dal gioco, tali da ritenere il gioco un autentico fallimento all’interno della compagnia. Herman ha infatti affermato: “É stato difficile emozionarsi in quel periodo. Quel gioco è stata la mia vita per due anni ma all’interno dello studio era percepito come un vero fallimento. La critica ci ha premiato, ma le vendite non sono state grandiose e le fasi finali dello sviluppo sono state incredibilmente scoraggianti.

(Fonte: PSU)

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.